Europei cadetti in diretta video

Grazie allo streaming video è possibile seguire in diretta la seconda giornata dei Campionati Europei Cadetti e Giovani da Gerusalemme.

 

Il meglio della scherma giovanile Europea si da appuntamento sulle pedane israeliane di Gerusalemme per l’edizione 2014 dei Campionati Europei riservati alle categorie cadetti e giovani. Nella giornata di oggi, la seconda di gare, scenderanno in pedana le fiorettiste e gli spadisti. A rappresentare l’Italia ci saranno Elisabetta Bianchin, Claudia Borella, Eleonora Dini, Elena Tangherlini per la prova di fioretto femminile, mentre nella gara di spada maschile scenderanno in pedana Cosimo Martini, Lorenzo Salemi, Davide Timo, Federico Vismara. Ieri nessuna medaglia per gli azzurri impegnati nella prova di sciabola femminile e fioretto maschile, dove i migliori piazzamenti sono stati ottenuti rispettivamente da Eloisa Passaro e Sebastiano Bicego, entrambi stoppati ai quarti di finale.

18.09 – TERZO POSTO PER FEDERICO VISMARA. L’azzurro viene battuto per 15-11 dal tedesco Rico Braun, che si giocherà l’oro contro l’ungherese Gergely Siklosi. Bronzo anche per il britannico Sinclair.

In corso le semifinali del torneo di spada maschile, che vede in corsa il nostro Federico Vismara. Per lui la medaglia è già sicura, la pedana stabilirà il colore. Nessuna azzurra fra le prime otto invece nella prova di fioretto femminile, le cui semifinali seguiranno.

Fotografia di Augusto Bizzi per Federscherma

Pianeta Scherma su Twitter

Pianeta Scherma su Facebook
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *