Sciabola a squadre live

A Padova la prova a squadre che completa il week-end del Trofeo Luxardo. La diretta.

 

Dopo la prova individuale di ieri, conclusasi con due azzurri sul podio nel giorno del bis di Aron Szilagy, oggi è tempo di prova a squadre a Padova. Berrè e Samele gasati dal podio di ieri, Montano e Occhiuzzi a caccia di riscatto dopo l’opaca prestazione di ieri nella gara individuale. Ungheria, Corea, Russia le principali candidate alla vittoria. Seguite la diretta con noi.

14.32 – ITALIA – RUSSIA FINALE A PADOVA! Gli azzurri battono la Corea 45-39 e volano in finale, dove trovano la Russia. Corea – Germania vale il bronzo.

13.13 – ITALIA IN SEMIFINALE! Battuta la Romania 45-30. Prossima avversaria, la Corea che ha sconfitto la Francia. Germania – Russia l’altra semifinale, Ungheria eliminata dai tedeschi con un tiratissimo 45-42.

12.29 – In corso i quarti di finale della prova a squadre di sciabola maschile a Padova. Italia in pedana contro la Romania, derby fra Russia e Bielorussia, Corea – Francia e Germania – Ungheria completano il quadro

11.22 – L’Italia  centra la qualificazione ai quarti dopo aver battuto Iraq (45-22) e Iran (45-19). Ora una fra Romania e Canada.

09.42 – Italia in pedana contro l’Iraq in questo momento. In caso di vittoria, ad attendere i ragazzi di Sirovich c’è l’Iran, che ha eliminato la Polonia nell’assalto dei 32. Vittorie anche per Ungheria e Romania, bye per Russia e Corea che attendono le loro avversarie.
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *