La spada a squadre live

Italia sconfitta in semifinale dall’Estonia. Le azzurre tireranno per il bronzo con la Russia. Diretta alle 13.30. 

 

Dopo il secondo posto di Rossella Fiamingo nella prova individuale, l’Italia cerca il risultato di prestigio nella gara a squadre. Sandro Cuomo deve fare a meno di Bianca Del Carretto, bloccata dalla lussazione di una spalla durante il ritiro di Napoli. Al suo posto, per la prima volta in quartetto, Camilla Batini. Con lei, in pedana, Fiamingo, Quondamcarlo e Navarria.

Le azzurre tirano per il terzo posto contro la Russia alle 13.30. Pianeta Scherma vi fornirà gli aggiornamenti della gara e il video offerto dall’organizzazione del torneo.

14.29 – QUARTO POSTO PER LE AZZURRE. La russia vince 45-26 e centra il bronzo. Italiane che migliorano comunque il piazzamento ottenuto a Lipsia.

12.55 – SVEZIA IN FINALE. La Svezia sconfigge per 42-39 la Russia al termine di una serie di assalti equilibrati ma che hanno visto le svedesi sempre in vantaggio. Finale per il bronzo Italia-Russia, per l’oro Estonia-Svezia.

12.40 – AZZURRE SCONFITTE. SARA’ BRONZO? Niente da fare per il quartetto azzurro, Estonia superiore in tutti gli assalti: punteggio finale 45-32. Ancora in corso l’altra semifinale (dopo un’interruzione per cure mediche alla Russia). Svezia avanti 29-24 nel parziale.

12.00 – IN PEDANA LE SEMIFINALI. Al via le semifinali: Italia-Estonia e Svezia-Russia.

11.17 – ITALIA- ESTONIA! Questa la semifinale della prova di spada femminile. Dall’altra parte del tabellone, la Svezia – che ha eliminato la Romania – troverà la Russia.

11.15 – SEMIFINALE PER L’ITALIA! Cina battuta e ora si attende la vincente di Ungheria-Estonia per capire chi sfiderà le azzurre per l’accesso alla finalissima. Prima semifinale stagionale per le azzurre di Cuomo, che contro le asiatche han fatto una grande prova.

10.00 – L’ITALIA AVANZA. Corea del Sud sconfitta. Le azzurre avanzano ai quarti di finale, dove incontreranno la Cina.

Pianeta Scherma su Twitter

Pianeta Scherma su Facebook

Foto di Agusto Bizzi per Federscherma
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *