Plovdiv, vincone Marton e Chen

Ultimo giorno di prove individuali a Plovdiv. Si assegnano i titoli di fioretto maschile e sciabola femminile Under 20. Già eliminati gli italiani. Dalle 12.00 la gara di sciabola femminile con tre azzurre. Seguite la nostra diretta video. 

 

In corso a Plovdiv l’ultima giornata riservata alle gare individuali categoria Giovani. In pedana i fiorettisti e le sciabolatrici. Purtroppo già eliminati tutti gli italiani: Ciuti già ieri nel tabellone dei 64, oggi sono maturate le eliminazioni di Damiano Rosatelli (battuto 15-10 dall’americano Alexander Massialas) e di Francesco Ingargiola (battuto 15-14 dall’ungherese Dosa). Nel torneo di sciabola femminile saranno di scena Sofia Cirafaglia, Martina Criscio e Flaminia Prearo. Seguite la nostra diretta video e testuale. Premere F5 per il refresh della pagina.

18.00 – VINCE ANNA MARTON.  15-8 il punteggio finale su Sage Palmedo.

17.30 – SAGE PALMEDO VA IN FINALE. Battuta la connazionale Stone per 15-11.

17.16 – ANNA MARTON IN FINALE.  Tutto facile per lei nel derby contro la compagna Laszlo, battuta 15-5. A breve il derby americano Palmedo – Stone

16.20 – CHOUPETNICH – CHEN LA FINALISSIMA. Il cinese batte 15-11 Alexander Massialas. Impressionante prova di forza di Choupetnich contro Saito, battuto per 15-3. A breve si parte con le semifinali della sciabola femminile.

14.55 – NESSUNA MEDAGLIA ANCHE DALLA SCIABOLA FEMMINILE.  Il cammino di Ciaraglia, Criscio e Prearo si interrompe agli ottavi di finale contro rispettivamente contro Wator (Polonia, vittoriosa 15-10), Ji (Corea, 15-13) e Guo (Cina, 15-10). Il podio sarà un affare fra statunitensi e ungheresi: nella prima semifinale infatti si affronteranno le magiare Laszlo e Marton, nella seconda le americane Palmedo e Stone.

12.08 –  AVANTI MARTINA CRISCIO.  Battuta 15-12 la bielorussa Kaspiarovich.

11.55 – COMPLETATO IL QUADRO DELLE SEMIFINALI DEL FIORETTO MASCHILE. Questi gli accoppiamenti:
Massialas (Usa) – Chen (Chn)
Choupetnich (Cze) – Saito (Jpn)

11.15  – ALLE 11.30 I QUARTI DI FINALE DEL TORNEO DI FIORETTO MASCHILE.  Questi i match in programma:
Massialas (Usa) – Hong Sung (Kor) pedana gialla
Chen Hai (Chn) – Mourrain (Fra) pedana verde
Lee Han (Kor) – Saito (Jpn) pedana rossa
Chuopenitch (Cze) – Perelmann (Ger) pedana blu

08.44 – GIA’ FINITA LA GARA DEGLI ITALIANI NEL FIORETTO MASCHILE. Ciuti sconfitto ieri nel tabellone dei 64 15-13 dal cinese di Hong Kong Choi, oggi sono usciti tanto Damiano Rosatelli, battuto 15-10 dall’americano Massialas, quanto Francesco Ingargiola, sconfitto 15-14 dall’ungherese Dosa.

Pianeta Scherma su Twitter

Pianeta Scherma su Facebook

Fotografia di Augusto Bizzi per Federscherma
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *