Torino, la prova a squadre

Ieri i podi di Elisa Di Francisca e Arianna Errigo. Oggi la vittoria del Dream Team. Russia seconda.

 

Dopo il secondo posto di Elisa Di Francisca e il terzo di Arianna Errigo nella prova individuale, il Pala Ruffini di Torino ospita la gara a squadre del trofeo Inalpi. L’Italia comincia con la Gran Bretagna. In pedana il Dream Team composto da Arianna Errigo, Elisa Di Francisca, Carolina Erba e Valentina Vezzali. Dall’altra parte del tabellone, come sempre, Russia e Francia. La diretta streaming e testuale su Pianeta Scherma.


17.22 – VINCE L’ITALIA. Vittoria con brivido dell’Italia, che scappa sul 30-16, poi si fa mangiare tutto il vantaggio fino al 36-35. Quindi Arianna Errigo decide di chiuderla e ne piazza nove di fila, dopo averne subite quattro dalla Korobeynikova.

16.10 – COREA TERZA. La Corea del Sud batte la Germania 42-28 e sale sul terzo gradino del podio. Ora la finale tra Italia e Russia.

13.40 – ITALIA IN FINALE. Battuta 45-29 la Corea del Sud. Alle 16 finalissima contro la Russia. Finalina fra Germania e Corea.

12.00 – ITALIA IN SEMIFINALE. Il Dream Team batte 45-24 l’Ungheria e arriva in semifinale, dove incontrerà la Corea del Sud. 

10.10 – ITALIA AI QUARTI. Gran Bretagna superata senza problemi. Dream Team ai quarti di finale.

Foto di Augusto Bizzi per Federscherma
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *