Strasburgo, le prove a squadre live

La diretta video delle prove a squadre di fioretto maschile e sciabola femminile da Strasburgo. Seguite la diretta video e testuale.

 

L’italia va a caccia di medaglie con le prove a squadre di fioretto maschile e sciabola femminile. Seguite la nostra diretta testuale e video. Per il fioretto in pedana Valerio Aspromonte, Giorgio Avola, Andrea Baldini e Andrea  Cassarà. Nella sciabola femminile, quartetto con Ilaria Bianco, Rossella Gregorio, Lucrezia Sinigaglia e Irene Vecchi. Grazie alle immagini fornite dalla federazione internazionale, sarà possibile seguire in diretta tutti gli assalti.

18.35 – RUSSIA CAMPIONE D’EUROPA NELLA SCIABOLA FEMMINILE. Battuta 45-43 la Francia al termine di una bellissima finale. Terzo posto per l’Ucraina. Italia sesta.

14.56 – SUPER PRESTAZIONE DELLA FRANCIA! Le transalpine centrano la finale per l’oro al termine di un match letteralmente dominato contro l’Ucraina! 45-30 il punteggio finale! In finale sarà sfida con la Russia, vittoriosa 45-41 sull’Ungheria.

13.58 – SCIABOLA FEMMINILE, ITALIA SCONFITTA. La Francia si impone 45-40 e vola in semifinale dove troverà l’Ucraina. Russia – Ungheria l’altra semifinale.

12.56 – SCIABOLA FEMMINILE, I QUARTI DI FINALE.  Italia – Francia (blu), Ucraina – Spagna (rossa), Russia – Germania (gialla), Polonia – Ungheria (verde)

12.52 – FIORETTO MASCHILE. ITALIA -FRANCIA LA FINALISSIMA. Polonia – Russia vale per il bronzo.

11.51 – FIORETTO MASCHILE, LE SEMIFINALI. Italia – Polonia (gialla), Francia – Russia (verde)

11.21 – POLONIA IN SEMIFINALE! Che impresa dei polacchi! Francia- Russia l’altra semifinale

10.30 – ITALIA IN SEMIFINALE. Battuta 45-21 l’Ungheria. Semifinale centrata anche per la Francia.

10.00 – PARTITI I QUARTI DI FINALE. Italia in pedana contro l’Ungheria (gialla).

Pianeta Scherma su Twitter

Pianeta Scherma su Facebook

Fotografia di Augusto Bizzi per Federscherma

jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *