Tallinn, gara a squadre live

Italia eliminata nelle 16 dalla Repubblica Ceca. Gli aggiornamenti testuali e il link per la diretta video.

 

Terza giornata di gare a Tallinn, dove è in corso la seconda tappa stagionale della Coppa del Mondo di spada maschile. L’Italia, dopo l’ottimo terzo posto conquistato da Paolo Pizzo nella prova individuale di ieri, va all’assalto della prova a squadre per provare a confermare il successo ottenuto lo scorso maggio. Assieme a Paolo Pizzo, ci saranno a comporre il quartetto Lorenzo Bruttini, Marco Fichera ed Enrico Garozzo. Primo avversario di giornata, l’Austria.

Seguite con noi l’evolversi della gara, tramite gli aggiornamenti testuali e il link esterno tramite cui seguire le immagini in diretta dall’Estonia.

16.33 – VITTORIA PER LA COREA. Gli asiatici si impongono per 45-40 sulla Francia.

 

15.00 – ITALIA DECIMA. L’Italia chiude decima dopo aver battuto la Polonia ed essere stata sconfitta dalla Spagna.

14.40 – GERMANIA TERZA. Netta affermazione della Germania sulla Repubblica Ceca: 45-23 nella finale per il terzo posto.

14.00 – FRANCIA-COREA IN FINALE. Sarà Francia-Corea del Sud la finale della prova a squadre del Glaive de Tallinn 2014. Repubblica Ceca-Germania per il terzo posto.

12.30 – AL VIA LE SEMIFINALI. Partono le semifinali: Francia-Repubblica Ceca e Germania-Corea del Sud (quest’ultima in diretta video).

12.00 – L’ITALIA SUPERA GLI USA. L’Italia batte gli Usa 44-38 nel tabellone dei piazzamenti dal 9 al 16esimo posto. Ora il match con la Polonia.

10.21 – ITALIA OUT NELLE 16. L’Italia viene eliminata agli ottavi di finale. Netta affermazione della Repubblica Ceca col punteggio di 45-39. Azzurri costretti a tirare gli assalti di piazzamento dal nono al 16esimo posto.

Pianeta Scherma su Twitter

Pianeta Scherma su Facebook

Fotografia di Augusto Bizzi per Federscherma

 
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *