Parigi, la prova a squadre live

Aspromonte, Avola, Baldini e Cassarà cercano riscatto nella prova a squadre dopo la deludente prova individuale. Francia, Germania, Russia e Stati Uniti i principali avversari. Seguite la diretta video e scritta della gara.

 

A Parigi si chiude l’edizione 2015 del CIP con la prova a squadre. L’Italia, dopo aver incassato la gioia del podio di Daniele Garozzo – splendido secondo ieri – nella prova individuale, si affida alla voglia di riscatto dei “veterani” Valrio Aspromonte, Giorgio Avola, Andrea Baldini e Andrea Cassarà per sbancare la prova a squadre, come accaduto l’anno scorso. Tante le avversarie insidiose, in particolare la Francia campione del Mondo.

Grazie alle immagini fornite dalla Federazione Francese, sarà possibile seguire in diretta tutte le fasi della gara. Come al solito forniremo anche gli aggiornamenti scritti. Premere F5 per il refresh della pagina.

Pedana blu

 

Pedana rossa

 

Pedana verde

 

Pedana gialla

14.35 – FINALE PER L’ITALIA! Al termine di un assalto lunghissimo, con non pochi problemi tecnici e discussioni, gli azzurri si impongono per 45-38

13.26 – ITALIA AVANTI DOPO IL PRIMO GIRO DI ASSALTI. 15-11 il punteggio a favore degli azzurri.

12.22 – ITALIA IN SEMIFINALE. Gli azzurri hanno battuto, ai quarti, per 45-40 i coreani e accedono alle semifinali dove affronteranno la vincente di Francia-Germania.

11.52 – ITALIA ANCORA AVANTI SUGLI ASIATICI. Dopo il secondo giro la squadra azzurra conduce, sulla Corea, per 27-25.

11.35 – DOPO IL PRIMO GIRO ITALIA AVANTI. I fiorettisti azzurri, dopo il primo giro di assalti, conducono per 15-13 sulla Corea.

10.45 – SARA’ ITALIA-COREA AI QUARTI DI FINALE. I coreani hanno battuto, per 45-28, gli egiziani e affronteranno la squadra azzurra.

10.30 – ITALIA AVANTI NEGLI 8. La squadra azzurra ha battuto per 45-34 i brasiliani, accedendo al prossimo turno dove affronterà la vincente di Corea-Egitto.

09.55 – ITALIA AVANTI AL TERMINE DEL PRIMO GIRO DI ASSALTI.  15-12 il punteggio a favore degli azzurri.

09.15 – BRASILE PRIMO AVVERSARIO DELL’ITALIA. I brasiliani battono 45-32 e contenderanno agli azzurri un posto nei quarti di finale. Francia – Cechia, Russia – Bielorussia e Ucraina – Usa gli altri match con le big.

08.00 – TUTTO PRONTO PER LA GARA A SQUADRE A PARIGI. L’Italia esordirà alle 9.30 contro la vincente fra Brasile e Cile, in pedana in questo momento.

 

Pianeta Scherma su Twitter

Pianeta Scherma su Facebook

Fotografia di Augusto Bizzi per Federscherma

 
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *