Vancouver, la prova a squadre live

Con la prova a squadre si chiude la tre giorni di Coppa del Mondo a Vancouver. Italia con il quartetto Bruttini-Fichera-Garozzo-Pizzo. La diretta scritta e il link per la diretta video.

 

Rimasta a secco nella prova individuale di ieri, vinta da Ronan Gustin, l’Italia cerca riscatto nella prova a squadre a Vancouver. Prova molto importante, l’ultima prima dell’inizio delle qualifiche olimpiche. Solito quartetto per Sandro Cuomo, che sceglie quindi Andrea Santarelli, Marco Fichera, Enrico Garozzo e Paolo Pizzo.

Grazie alle immagini prodotte da Sports Canada TV, sarà possibile seguire in diretta video gli assalti. La nostra diretta scritta vi aggiornerà sull’andamento della gara dell’Italia e delle altre pretendenti alla vittoria finale. Premete F5 per il refresh della pagina.

 

23.25 – FINALE UCRAINA-SVIZZERA. La squadra elvetica cercherà di contendere l’oro alla squadra ucraina.

23.23 – UCRAINA IN FINALE. L’Ucraina è la seconda finalista e ha battuto, per 31-30, la Francia. I transalpini tireranno con l’Ungheria per il bronzo.

23.16 – ITALIA SCONFITTA ANCORA. La nazionale azzurra è stata sconfitta, per 45-36, dalla Corea ed ora tirerà per il 7/8 posto con la Spagna.

23.11 – SVIZZERA IN FINALE. La nazionale elvetica è la prima finalista, battuta in semifinale l’Ungheria per 45-39. La nazionale magiara, invece, tirerà per il bronzo.

22.36 – ECCO LE SEMIFINALI. Le semifinali saranno: Francia-Ucraina e Svizzera-Ungheria.

22.35 – FUORI ANCHE LA COREA. Vittima illustre, ai quarti di finale, la Corea che è stata battuta dall’Ungheria per 45-39.

21.53 – ITALIA FUORI AI QUARTI. La squadra azzurra è stata battuta dalla Svizzera con il punteggio di 43-34.

20.20 – ITALIA NEI QUARTI DI FINALE. Battuto nettamente Israele, con il punteggio di 45-24. Prossimo avversario la Svizzera.

19.00 – VIA ALLA GARA. Sarà Israele la prima avversaria dell’Italia, in palio un posto ai quarti di finale.

Pianeta Scherma su Twitter

Pianeta Scherma su Facebook

Fotografia di Augusto Bizzi per Federscherma

jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *