Tashkent, i Mondiali U17 e U20 live

Ultima giornata per le prove cadetti ai Mondiali di Tashkent. È il giorno della prova mista a squadre. Italia in pedana a partire dal tabellone a 16 contro l’Ungheria. Seguite la diretta scritta e video dall’Uzbekistan.

 

Quarto giorno di gare a Tashkent, dove si conclude il programma delle gare dedicate ai Cadetti. Con le cinque medaglie conquistate dall’Italia, di cui tre nella giornata di ieri grazie a Serena Rossini, Matteo Neri e Alberto Arpino, oggi è la volta della prova mista a squadre. Diciotto nazioni in tabellone (le prime sei per ranking, tra cui l’Italia, sono esentate dal turno dei 32), l’Italia scende in pedana contro l’Ungheria.

Grazie alle immagini prodotte dalla Federazione Internazionale, sarà possibile seguire in diretta tutte le fasi delle gare. Inoltre la nostra diretta scritta vi fornirà le informazioni sull’andamento degli azzurri e sugli sviluppi della competizione. Per l’aggiornamento della pagina, premere F5.

13.00 – ORO ALLA COREA DEL SUD. La Corea del Sud si aggiudica l’oro nella prova a squadre miste Cadetti. Battuto il Giappone, a cui andrà la medaglia d’argento, per 29-28

12.18 – FINALISSIMA. A breve ci sarà il confronto asiatico valevole per la medaglia d’oro, si affrontano Corea del Sud e Giappone.

12.17 – RUSSIA BRONZO. La Russia si aggiudica la medaglia di bronzo battendo, per 29-28, gli Stati Uniti che si devono accontentare della medaglia di legno.

12.09 – GARA INTERROTTA. L’assalto è interrotto per un infortunio accorso alla russa Martyanova, caduta per ben due volte dalla pedana.

11.34 – FINALE 3/4 POSTO. E’ iniziato il confronto che vale la medaglia di bronzo, si affrontano Russia e Stati Uniti.

11.16 – FINALI. Ecco le gare in programma:

Finale 1/2 posto: Giappone-Corea

Finale 3/4 posto: Russia-Stati Uniti

11.14 – GIAPPONE FINALISTA. I nipponici battono gli Stati Uniti con il punteggio di 30-26 ed entrano in finale dove affronteranno, nel derby asiatico, la Corea. Per gli americani finalina contro la Russia.

11.12 – COREA IN FINALE. La squadra asiatica ha battuto, per 30-27, la Russia e accede alla finale per l’oro; per i rappresentanti del Cremlino, invece, ci sarà la finale per il bronzo.

10.39 – ITALIA FUORI. Niente medaglia nella gara sperimentale a squadre miste, gli azzurri sono stati sconfitti ai quarti di finale dal Giappone per 30-29.

09.30 – ITALIA SUPERA L’UNGHERIA, ORA IN PEDANA CONTRO IL GIAPPONE. L’Italia supera l’Ungheria al tabellone dei 16 e ora gli azzurri sono in pedana contro il Giappone per l’accesso alle finali.

 

Pianeta Scherma su Facebook

Pianeta Scherma su Twitter

 

 

 

 
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *