Tauber, la prova a squadre live

Il Dream Team del fioretto femminile a caccia del podio nella prova a squadre di Tauber. La diretta scritta.

 

Nella prova individuale il fioretto azzurro è tornato a fare la voce grossa con una tripletta da sogno. Oggi, il Dream Team in formazione tipo (Marina Batini, Elisa Di Francisca, Arianna Errigo, Valentina Vezzali) va a caccia del podio, sfidando Russia, Francia e Stati Uniti. il percorso dell’Italia partirà dagli ottavi di finale con la vincente di Singapore – Venezuela

Grazie alla nostra diretta scritta sarà possibile seguire in tempo reale l’andamento della gara. Premere F5 per il refresh della pagina.

13.07 – FINALI. Ecco le due finali che decreteranno il podio:

1/2 posto Italia-Russia

3/4 posto Germania-Corea

13.05 – ITALIA IN FINALE. Il Dream Team vince la semifinale contro la Corea con il punteggio di 45-20 ed approda in finale dove affronterà la Russia.

12.56 – RUSSIA IN FINALE. La nazionale russa ha battuto, per 45-18, la Germania ed è approdata in finale; ora attende la vincente di Italia-Corea.

12.00 – SEMIFINALI. Ecco gli accoppiamenti delle semifinali:

Italia-Corea

Russia-Germania

11.54 – SEMIFINALE. Il dream Team affronterà la Corea per un posto nella finalissima.

11.18 – ITALIA IN SEMIFINALE. Le azzurre hanno battuto, per 45-19, la Cina e sono apprdate in semifinale. Continua la strada del Dream Team, ora in zona medaglie.

09.49 – DREAM TEAM AI QUARTI. Le fiorettiste hanno battuto, negli ottavi, il Venezuela per 45-9 ed attendono di conoscere le prossime avversarie.

08.00 – VIA ALLA PROVA A SQUADRE DI TAUBER. Occhi puntati su Singapore – Venezuela, che determina l’avversaria delle azzurre.

Pianeta Scherma su Twitter

Pianeta Scherma su Facebook

Fotografia di Augusto Bizzi per Federscherma

 

 
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *