Ve li diamo noi i Mondiali…

Partiti! Con i primi assalti di qualificazione della sciabola maschile e femminile si sono ufficialmente inaugurati a Mosca i Mondiali di scherma 2015, l’appuntamento più importante dell’anno.

Noi ci saremo. Sul posto e dall’Italia. Alessandro Gennari è già atterrato nella capitale russa, e sarà una presenza fissa dello Sport Complex Olympic. Aprirà e chiuderà il palazzetto, andando a caccia di storie, dichiarazioni, dettagli che attraverso la tv, spesso, sfuggono. Il resto della squadra di Pianeta Scherma lo aiuterà da casa, coprendo i live senza lasciare un solo buco, raccontando, a fine giornata, le gare e inserendo, da quest’anno, un nuovo spazio.

Per la prima volta Pianeta Scherma va in video, con un programma in hangout, trasmesso in streaming sul nostro canale YouTube, in cui ogni sera commenteremo le gare terminate e proveremo a presentare quelle successive. Ci collegheremo con Alessandro, a Mosca, per sentire le emozioni a caldo della giornata appena conclusa, ospiteremo colleghi giornalisti di altre testate e addetti ai lavori che ci daranno la loro interpretazione di quanto accaduto.

Sarà, per noi, un esperimento, portato avanti con l’unico obiettivo di darvi sempre di più, come vi abbiamo già detto presentandovi la campagna di tesseramento. Pianeta Scherma c’è.

 

Sostieni Pianeta Scherma
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *