2 thoughts on “Pianeta Scherma chiama Mosca 4

  1. Le critiche sono sempre costruttive a condizione che siano obiettive, mi sembra che qualche giudizio sia viziato da qualche “precedente personale “. Sirowich ha convocato sempre più giovani che “anziane” …. poi se Gregorio che non a compiuto 25 anni ed è la n. 5 del Ranking Mondiale (ad un punto dal 4 posto ) la Vecchi che ha Alena compiuto 26 anni ed è stata – tolto quest’anno – sempre nelle top Ten del Ranking Mondiale sono anziane allora occorre chiedere agli Stati Uniti perché convoca a Stone o a Sozzani o alla PPlonia la Socha, etc.
    Poi il Ct ha convocato e migliori Italiane e non mi sembra che la Bianco sia da mettere sotto la lente di ingrandimento anche se non è più la n. 1 italiana. Per la Gulotta la vogliamo mettere in parallelo con le attuali giovani sia per esperienze sia per tecnica ….. a proposito correggendo qualcuno la Gulotta ha due 16 in coppa del Mondo.

    L’ITALIA arriverà con buona pace dei Gufi alle Olimpiadi ed andrà anche a podio è su questo sono pronto ad accettare scommesse.
    Grazie per l’ospitalità

  2. Chiedo scusa volevo scrivere Muhammed e non so come è uscito Sozzani e qualche altro “orrore ortografico ”

    Chiedo venia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *