Orleans, la prova a squadre in diretta

Seconda giornata di gare in Francia, si asssegnano punti pesanti a squadre per la qualifica olimpica. Italia con Gulotta – Gregorio – Petraglia – Vecchi. Seguite la diretta video e scritta da Orleans.

 

Dopo aver celebrato la prima vittoria di Yana Egorian nella prova individuale, la due giorni di Orleans si chiude con la prova a squadre, di fondamentale importanza in ottica qualifica olimpica. Sirovich si affida al quartetto composto da Rossella Gregorio, Loreta Gulotta, Martina Petraglia e Irene Vecchi per la scalata al podio.

Grazie alle immagini prodotte dalla federazione francese, sarà possibile seguirei in diretta tutte le fasi della gara. Con gli aggiornamenti scritti resterete sempre informati sull’andamento della stessa. Premere F5 per il refresh della pagina.

Pedana blu

Pedana rossa

Pedana verde

Pedana gialla

14.45 – UCRAINA – RUSSIA VALE L’ORO. L’Italia, sconfitta dall’Ucraina 45-39, tirerà la finalina contro la Francia.

13.15 – ITALIA IN SEMIFINALE!! Battuti per 45-40 gli Usa! Affronterà alle 14 l’Ucraina. Francia – Russia è l’atro match che mette in palio un posto nella finalissima

12.20 – VIA AI QUARTI DI FINALE. Italia – Usa sulla blu

11.30 – QUARTI DI FINALE, IL QUADRO COMPLETO. Questi gli accoppiamenti dei quarti di finale, ora di inizio 12.30.

Russia – Polonia
Corea – Francia
Italia – Usa
Ucraina – Cina

11.30 – ITALIA AI QUARTI. Battuta 45-32 Hong Kong, prossimo ostacolo gli Stati Uniti. Avanti anche la Polonia, 45-28 sul Messico.

11.20 – UCRAINA E FRANCIA A BRACCETTO NEI QUARTI DI FINALE. Le padrone di casa battono 45-27 l’Azerbaijan, mentre le Ucraina battono 45-29 il Kazakistan.

11.00 – VIA A ITALIA HONG KONG.  Per le azzurre apre Rossella Gregorio.

10.55 – SI CHIUDE LA PRIMA TORNATA DI OTTAVI DI FINALE. Le vittorie di Corea e Cina rispettivamente su Giappone e Ungheria chiudono il primo giro. A breve l’Italia contro Hong Kong.

10.40 – CHIUDONO ANCHE GLI USA. Le americane vincono 45-37 sulla Repubblica Domenicana e accedono ai quarti. Non c’è Mariel Zagunis, sostituita da Sage Palmedo.

10.35 – RUSSIA AI QUARTI DI FINALE. Tutto facile per le campionesse del Mondo, che hanno ragione delle tedesche con un perentorio 45-21

10.15 – VIA ALLA PROVA A SQUADRE DI SCIABOLA FEMMINILE. Per l’Italia esordio alle 11 contro Hong Kong.

 

Pianeta Scherma su Twitter

Pianeta Scherma su Facebook

jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *