Parigi, la prova a squadre live

L’Italia del fioretto maschile cerca i punti che potrebbero dare l’ufficialità per Rio. Italia con il quartetto titolare iridato a Mosca. La diretta scritta e video della prova a squadre da Parigi.

 

Un podio per sfatre un tabù stagionale e magari poter certificare ufficialmente la partenza per Rio. La voglia di riscatto anima gli azzurri, che partono all’assalto della prova a squadre di Parigi. La gara individuale ha visto il dominio americano, con la doppietta di Imboden e il terzo posto di Meinhardt. Per l’Italia il quartetto iridato a Mosca, con Giorgio Avola, Andrea Baldini, Andrea Cassarà e Daniele Garozzo.

Grazie alle immagini prodotte dalla Federazione Francese, sarà possibile seguire in diretta tutte le fasi della gara. Con la nostra diretta scritta sarà poi possibile restare aggiornati sull’andamento della stessa. Premere F5 per il refresh della pagina.

Pedana  podio

16.00 – TERZO POSTO PER LA GRAN BRETAGNA. Battuta 35-34 la Corea alla priorità.

13.56 – FINALE PER L’ITALIA!!! Netta affermazione sulla Gran Bretagna, gli azzurri si giocheranno la vittoria contro Usa o Corea

12.35 – USA E COREA IN SEMIFINALE. Saranno questi due team a dare vita all’altro match per stabilire la lotta per il podio

12.27 – ITALIA IN SEMIFINALE. Battuta la Cina per 45-42. Prossimo ostacolo, la Gran Bretagna.

10.37 – ITALIA AI QUARTI. Tutto semplice per l’Italia che supera 45-30 la Polonia e si qualifica ai quarti di finale, dove incontrerà la Cina.

09.30 – A BREVE VIA AGLI OTTAVI DI FINALE. Italia – Polonia sulla pedana gialla. Gran Bretagna -Germania (pedana rossa) è uno spareggio per Rio!

09.00 – VIA ALLA GARA. L’Italia attende la vincente di Polonia – Ungheria per il debutto negli ottavi di finale.

Pianeta Scherma su Twitter

Pianeta Scherma su Facebook

jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *