Novi Sad, gli Europei Cadetti/Giovani live

Ultima giornata dedicata alle prove individuali della categoria Cadetti. In programma oggi le prove di spada femminile e sciabola maschile. La diretta scritta e video.

 

Fiorettiste e spadisti hanno finalmente sbloccato il medagliere azzurro, oggi spadiste – che godono di ampi favori del pronostico – e sciabolatori proveranno a rimpinguarlo. Ultimo giorno di prove individuali per la Categoria cadetti, con spada femminile e sciabola maschile nel menù: nella prima gara per l’Italia tireranno Alessandra Bozza, Beatrice Cagnin, Federica Isola e Lara Pasin, mentre nella sciabola tireranno Alberto Fornasir, Giacomo Mignuzzi, Matteo Neri, Stefano Stigliano.

Grazie alle immagini prodotte da Fencing Vision sarà possibile seguire in diretta video tutte le fasi della gara. Gli aggiornamenti scritti daranno poi notizie sull’andamento degli italiani in gara. Premere F5 per il refresh della pagina.

Pedana podio

18.15 – SCIABOLA MASCHILE: MATTEO NERI E GIACOMO MIGNUZZI A MEDAGLIA. Arrivano altre due medaglie dalla sciabola maschile.

15.50 – SPADA FEMMINILE: PODIO CERTO PER FEDERICA ISOLA. Semifinale per l’azzurra. Così le altre: 5^ Beatrice Cagnin, 17^ Alessandra Bozza, 60^ Lara Pasin.

09.00 – SPADA FEMMINILE: VIA ALLA GARA. Scatta con le fasi a gironi la gara di spada femminile. Per l’Italia in pedana Alessandra Bozza, Beatrice Cagnin, Federica Isola e Lara Pasin.

Pianeta Scherma su Twitter

Pianeta Scherma su Facebook

jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *