Mondiali Rio, il fioretto femminile in diretta

In Brasile è tempo di assegnare le medaglie iridate nella prova a squadre di fioretto femminile. Il Dream Team azzurro in pedana per difendere il titolo conquistato a luglio a Mosca. La diretta scritta e video della gara.

 

Una medaglia d’oro per confermare quanto conquistato a Mosca lo scorso luglio e allungare ulteriormente una striscia di vittorie che per il Dream Team si prolunga dalle Olimpiadi del 2012. Una medaglia per concludere al meglio una carriera già di per sè straordinaria, benzina supplementare per Valentina Vezzali. Questi i temi della gara di oggi a Rio: assente alle Olimpiadi, la prova a squadre di fioretto femminile assegna oggi le medaglie iridate. L’Italia (Martina Batini, Elisa Di Francisca, Arianna Errigo, Valentina Vezzali) partono dai quarti di finale dove trovano la Cina.

Grazie alle immagini prodotte dalla Federazione Internazionale sarà possibile seguire in diretta streaming tutte le fasi della gara. Con gli aggiornamenti scritti sarà possibile rimanere aggiornati in tempo reale sull’andamento della stessa. Premere F5 per l’aggiornamento della pagina.

19.46 – FINALE ITALIA. battuta la Francia 45-36. somma Valentina

16.54 – SARÁ ITALIA FRANCIA. la transalpine hanno battuto gli usa 45-44. Russia-Corea l’altra semifinale.I

16.17 -ITALIA IN SEMIFINALE. battuta la Cina 45-18.

Italia – Cina
Francia – Stati Uniti
Corea – Germania
Ungheria – Russia

Pianeta Scherma su Twitter

Pianeta Scherma su Facebook

Fotografia Augusto Bizzi per Federscherma
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *