Torun, gli Europei 2016 live

Sciabola femminile e fioretto maschile aprono il programma delle prove a squadre. La diretta scritta e video della quarta giornata di gare.

 

Andata in archivio la prima parte di programma, quella dedicata alle gare individuali, agli Europei di Torun è tempo di prova a squadre. Si riparte con la sciabola femminile (quartetto: Ilaria Bianco, Rossella Gregorio, Loreta Gulotta, Irene Vecchi) e il fioretto maschile (quartetto italiano: Giorgio Avola, Andrea Baldini, Andrea Cassarà, Daniele Garozzo).

Grazie alle immagini prodotte dalla FIE, sarà possibile seguire in diretta video tutte le fasi delle gare. Con i nostri aggiornamenti scritti sarà possibile rimanere aggiornati sull’andamento delle stesse, con particolare riguardo alle prestazioni degli italiani. Premere F5 per il refresh della pagina.

15.30 – FIORETTO MASCHILE: ITALIA – RUSSIA LA FINALE. Nella sciabola femminile, male le azzurre, impegnati nel tabellone per il 5 e 6 posto.

10.30 – FIORETTO MASCHILE: L’ITALIA SFIDA L’UNGHERIA. Via al match alle 11.50.

09.00 – FIORETTO MASCHILE: VIA ALLA GARA. L’Italia attende la vincitrice di Ungheria – Bielorussia per la sfida dei quarti di finale.

Pianeta Scherma su Twitter

Pianeta Scherma su Facebook

 
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *