#Fencingmob16, un altro successo straordinario

 

Ancora numeri da record per Fencingmob, l’iniziativa promossa dalla Federazione Italiana Scherma e giunta alla sua terza edizione. Nella giornata di ieri, sono state ben 7000 mesi le persone scese in strada per promuovere la scherma fra le vie di 111 città in 27 paesi di tutto il Mondo.

Non solo in Italia, dunque, ma anche Germania, Australia, Argentina, Stati Uniti ma anche Costa d’Avorio, Repubblica Dominicana ed Hong Kong, senza dimenticare Finlandia, Ungheria, Messico,Brasile, Paraguay, Bulgaria, Ucraina, Cile, Romania, Colombia, India, Belgio, Spagna, Francia, Danimarca, Inghilterra, Taiwan e Puertorico. Grande fantasia e varietà, poi, è stata mostrata per quanto concerne la scelta dei luoghi da toccare, che spaziavano dalle location storiche fino a quelle più moderne, senza tralasciare le piazze affollata dalla gente a passeggio (come ad esempio la Darsena e la Zona Navigli a Milano).

Ora non resta che attendere la data per il 2017: l’idea della Federscherma si è rivelata ancora una volta vincente e già si chiede a gran voce una quarta edizione.

Pianeta Scherma su Twitter

Pianeta Scherma su Facebook

Fotografia Giancarlo Gennari/Pianeta Scherma
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *