Barcellona, la prova a squadre in diretta

A Barcellona la gara a squadre chiude il fine settimana di Coppa del Mondo per le spadiste. Italia con Fiamingo-Navarria-Rizzi-Santuccio. La diretta video e scritta.

 

La prova individuale di ieri ha mandato alle cronache la vittoria di Sun Yiwen e il bel piazzamento di Alberta Santuccio, che si è fermata ai quarti di finale. Oggi a Barcellona si chiude il programma con la gara a squadre. Per l’Italia il quartetto composto da Rossella Fiamingo, Mara Navarria, Giulia Rizzi e la stessa Alberta Santuccio.

Grazie alle immagini prodotte dalla Federazione Internazionale sarà possibile seguire in diretta tutte le fasi della competizione. Tramite gli aggiornamenti scritti sarà poi possibile rimanere aggiornati sull’andamento della stessa. Premere F5 per aggiornare la pagina.

CLICCA QUI PER IL TABELLONE IL TEMPO REALE

PEDANA FINALE

11.30 – SCONFITTA IA QUARTI PER L’ITALIA. L’Estonia vince 30-21. Per le azzurre, lotta per i piazzamenti dal quinto all’ottavo posto.

10.55 – ITALIA -ESTONIA VALE LA SEMIFINALE. Match delicato per le azzurre, chiamate a confermare la partenza sprint contro gli Usa.

10.45 – ITALIA AI QUARTI.  battuti nettamente gli Usa per 45-18.

09.45 – VIA ALLA GARA DELL’ITALIA. Le azzurre affrontano gli Usa nel match valido per gli ottavi di finale

 
jizzrain.com/vd/2353-video