Si è chiuso a Roma il ritiro della nazionale di sciabola femminile

 

Si è chiuso questa mattina a Roma il ritiro collegiale della Nazionale di sciabola femminile, che tornerà in pedana per il primo impegno internazionale a fine gennaio nella gara di New York. Una scelta, quella di Sirovich, dettata dall’asimmetria del calendario, con il ritorno in pedana dei maschi fissato più in là (Padova, 3-5 febbraio).

«Sono molto soddisfatto dell’esito di questo allenamento – ha detto lo stesso CT al sito Federlae- Ho apprezzato il clima positivo registrato in questi giorni e questo non può che di certo essere valutato come fertile per il proseguo della stagione. Tutti gli obiettivi tecnici sono stati raggiunti ed adesso attendiamo i verdetti delle pedane».

Nel corso del ritiro, a cui han preso parte quattordici atlete, le ragazze hanno anche ricevuto la visita del Presidente Federale Giorgio Scarso.

Atlete – Michela Battiston, Sofia Ciaraglia, Martina Criscio, Camilla Fondi, Rebecca Gargano, Rossella Gregorio, Loreta Gulotta, Lucia Lucarini, Chiara Mormile, Caterina Navarria, Martina Petraglia, Flaminia Prearo, Lucrezia Sinigaglia, Irene Vecchi.

 
jizzrain.com/vd/2353-video