Atene, la sciabola femminile in diretta video

Otto azzurre in gara nel tabellone principale della prova individuale di sciabola donne ad Atene. La diretta video e scritta della gara.

 

La prima giornata di gare ha stabilito che saranno 8 le azzurre in gara oggi nel tabellone principale della prova individuale di sciabola femminile ad Atene, quarta prova stagionale del circuito di Coppa del Mondo.

Grazie alle immagini prodotte da Kabcom sarà possibile seguire in diretta tutte le fasi della gara. Con i nostri aggiornamenti scritti sarà possibile seguire l’andamento delle azzurre. Premere F5 per il refresh della pagina.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL TABELLONE AGGIORNATO IN TEMPO REALE.

 

Pedana finale (dalle 17.00)

Pianeta Scherma su Twitter

Pianeta Scherma su Facebook

13.57 – GREGORIO FUORI AI QUARTI. Rossella Gregorio perde 15-13 contro Anna Marton e si ferma nel tabellone delle otto. Non ci sono più italiane in gara.

13.15 – VECCHI OUT. Irene Vecchi cede 15-13 contro Charlotte Lembach in un match che l’aveva vista condurre 8-2 nella prima metà.

12.55 – ROSSELLA GREGORIO IN FINALE A 8. Rossella Gregorio supera la spagnola Vila col punteggio di 15-8 e si qualifica per i quarti di finale.

12.10 – DUE ITALIANE NELLE 16. Irene Vecchi e Rossella Gregorio approdano al tabellone delle 16. Fuori nel turno delle 32 Flaminia Prearo (eliminata dalla Gregorio), Loreta Gulotta e Caterina Navarria. Si erano fermate nelle 64 Michela Battiston, Sofia Ciaraglia e Lucia Lucarini.
jizzrain.com/vd/2353-video