A Roma appuntamento con la nona edizione di “Giochi senza barriere”

 

Torna a Roma l’appuntamento con “Giochi senza barriere”, tradizionale evento benefico organizzato da art4sport ONLUS per promuovere la conoscenza e la pratica delle attività paralimpiche nel nostro Paese. Quella che si celebra questa sera nella magnifica cornice dello Stadio dei Marmi di Roma è la nona edizione della manifestazione, che ogni anno vede il coinvolgimento di personaggi di sport e spettacolo per una serie di sfide ispirate a “Giochi senza frontiere”.

A sfidarsi, otto squadre provenienti da Milano, Treviso, Livorno, Fano, Assisi, Roma, Oristano e da New York, composte da adulti e bambini, disabili e normodotati. La serata verrà condotta dal Trio Medusa, mentre fra gli ospiti ci saranno tanti personaggi della televisione (da Diana Del Bufalo a Frank Matano) e dello sport fra cui Oney Tapia, Martin Castrogiovanni e, ovviamente, Beatrice “Bebe” Vio, reduce dalla fresca vittoria del titolo italiano agli Assoluti di Palermo.

L’inizio della serata è previsto per le 20.30, per chi non potesse assistere di persona è prevista la diretta video streaming sui canali di Eleven Sports.

Pianeta Scherma su Instagram

Pianeta Scherma su Facebook