Le convocazioni del CT Cuomo per Legnano

Sono in totale venti gli azzurri convocati da Sandro Cuomo per la tappa italiana di Coppa del Mondo di spada maschile, Trofeo “Carroccio” di scena a partire da domani sulle pedane di Legnano. Saliranno in pedana già per le fasi di qualificazione Andrea Baroglio, Massimiliano Bertolazzi, Gabriele Bino, Lorenzo Bruttini, Stefano Carozzo, Gabriele Cimini, Andrea Cipriani, Fabrizio Citro, Diego Confalonieri, Luca Ferraris, Marco Fichera, Francesco Martinelli, Tomaso Melocchi, Paolo Pizzo, Andrea Santarelli, Giacomo Sinatra, Matteo Tagliariol, Matthew Trager, Andrea Vallosio.
Enrico Garozzo, in virtù del ranking, salirà invece in pedana sabato per il primo assalto del tabellone principale. Per la gara di domenica a squadre, Sandro Cuomo ha scelto Gabriele Bino per affiancare Enrico Garozzo, Paolo Pizzo e Matteo Tagliariol. Ben trentuno le compagini ai nastri di partenza.

A completare la delegazione azzurra, ci saranno i Maestri Dario Chiadò ed Enrico Di Ciolo e il fisioterapista Marco Sciunnacche.

Twitter: @CarolaDiGiorgio

Fotografia  Federscherma
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *