Andrea e Sissi presto sposi, il sì dopo Rio

 

 

Fiori d’arancio in vista per Andrea Cassarà: il fiorettista bresciano – due volte campione olimpico a squadre – e la sua storica fidanzata, Elisa “Sissi” Albini, convoleranno a nozze dopo le Olimpiadi di Rio 2016. La notizia è stata ripresa oggi dall’edizione bresciana del Corriere Della Sera.

Andrea e Sissi  sono fidanzati da quattro anni, e proprio i festeggiamenti per il quarto anniversario di vita assieme sono stati l’occasione per la fatidica richiesta di matrimonio: il ristorante di sempre, (alle  “Due Colombe” di Borgognato di Cortefranca), una cenetta romantica in una sala appositamente affittata, e un brindisi con champagne per festeggiare la fatidica risposta – “Si, lo voglio!” – pronunciato da lei.

Bergamasca, classe 1990, Elisa Albini è stata spadista di ottimo livello, tirando per la nazionale britannica grazie alla mamma inglese. Dopo la delusione della mancata partecipazione alle Olimpiadi di “casa” – una sfortunata concatenazione di eventi le hanno impedito di partecipare alla gara di Budapest che metteva in palio i punti necessari per il pass olimpico – la Albini ha appeso la spada al chiodo per dedicarsi in tutto e per tutto agli studi e all’insegnamento della scherma ai ragazzini.

Pianeta Scherma su Twitter

Pianeta Scherma su Facebook

Fotografia Facebook

jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *