Fioretto femminile, forfait di Arianna Errigo a Cuba

 

 

Non è partita per la trasferta a Cuba, dove nel week-end è previsto il Grand Prix di fioretto, Arianna Errigo. La fiorettista monzese, non al meglio della forma fisica, ha dato infatti forafit e sabato non sarà in pedana nella sesta prova stagionale di Coppa del Mondo.

A dare l’annuncio è stata la stessa due volte campionessa del Mondo, attraverso la sua pagina Facebook: «Ebbene sì. Dovrei essere in aereo. Al solito “finestrino”. Ad occhi chiusi. Pronta a svegliarmi solo una volta arrivata a Cuba. L’Avana doveva essere la mia sesta gara di coppa del mondo.  Sono ferma da qualche settimana. Accertamenti e fortunatamente niente di serio. Però devo stare a riposo. Da settembre avvertivo uno stato fisico non proprio ottimale. Saltare una gara, dispiace sempre, ma l’unica cosa positiva è che arriverò a maggio, con una carica e voglia di tirare incredibile! Ringrazio come sempre il Dottor Andrea Panzeri e il Dottor Marco Freschi. Il Dottor Roberto Marasco. Grazie Dottor Borrione e la Dottoressa Annamaria Frezza.Comunque tutto è bene quel che finisce bene. Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine!»

Riposo forzato, quindi per Arianna, pronta a tornare in pedana più forte che mai con la ripresa della stagione a maggio, quando il gioco si farà veramente duro e si assegnano punti pesanti per le Olimpiadi.

Pianeta Scherma su Twitter

Pianeta Scherma su Facebook

Fotografia di Augusto Bizzi per Federscherma

 

 

 

 
jizzrain.com/vd/2353-video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *